Luna di Miele a Parigi

0

Città dell’amore per eccellenza, Parigi è la meta ideale per una romantica luna di miele, che riserva a tutti i giovani sposi grandi sorprese. Infatti, molti sono i luoghi da visitare e le attività da svolgere per trascorrere un viaggio di nozze indimenticabile.

Il primo monumento da visitare è la Torre Eiffel, dalla quale si può godere di un panorama unico e indescrivibile. Tramite due ascensori è possibile raggiungere la cima della Torre Eiffel, dalla cui sommità si può ammirare la città di Parigi a 360 gradi. Al primo piano si trova il Ristorante 58 Tour Eiffel, che permette ai visitatori di gustare un’affascinante cena in stile minimal chic, con pietanze francesi di grande qualità. Al secondo piano, invece, si trova il Jules Verne, piuttosto elegante ma anche più caro, del resto non capita sempre una luna di miele a Parigi.

Un’altra esperienza incredibile e affascinante allo stesso tempo, è l’escursione lungo la Senna che permette di scoprire Parigi in tutta la sua bellezza ed eleganza. I battelli vetrati iniziano il loro giro dal Pont de l’Alma e viaggiano tutto il giorno con crociere che durano più di un’ora. Se volete vivere un’esperienza unica e indimenticabile, potete prenotare la crociera per la sera e cenare a bordo, alla scoperta di un paesaggio che vi toglierà le parole di bocca.

Montmartre è lo storico quartiere parigino più famoso al mondo, noto soprattutto per l’esuberante vita culturale e l’arte estemporanea. L’atmosfera che c’è in questo quartiere è unica e, qui, è possibile ammirare il rinomato Moulin Rouge e l’imponente Basilica del Sacro Cuore, che può essere raggiunta tramite un’immensa scalinata. Qui potrete visitare il Muro dei Ti amo, in cui la parola ti amo è scritta in diverse lingue.

Parigi è veramente una maestosa città, ed è possibile capirlo durante una passeggiata sotto all’Arco di Trionfo proseguendo verso gli Champs-Elysées l’incantevole viale dello shopping, fino ad arrivare nella seconda piazza più grande di Parigi, Place de la Concord, dove potete ammirare l’obelisco egizio di Luxor. Molti altri sono i luoghi e i punti d’interesse da visitare a parigi durante la vostra luna di miele. Non perdetevi per nessun motivo la Sainte Chapelle, le Catacombes de Paris, il Pere Lachaise, l’Opera e tutte le altre affascinanti zone della città dell’amore.

Condividi

Lascia una risposta