Lillian West : Collezione Primavera 2014

0

Lillian West : Collezione Primavera 2014

A pochi giorni dall’inizio dell’anno, Lillian West lancia la sua collezione primavera 2014, dalle linee classiche con un pizzico di impertinenza e sensualità, dedicata alle spose che sono alla ricerca di un abito assolutamente originale.

Modelli lunghi, eleganti e di carattere, realizzati in tessuti pregiati quali seta dupion, raso regale, pizzo, tulle, charmeuse, organza e chiffon.

Caratteristica della collezione, i disegni realizzati in pizzo, i dettagli in perline e le scollature sulla schiena, che donano un delicato effetto sorpresa agli abiti.

Il colore dominante è il total white, che cede il passo ad alcuni modelli champagne o che a volte è accompagnato da accessori luminosi e colorati.

Gli stili rappresentati nella collezione 2014 di Lillian West sono sicuramente tanti, ma ognuno di essi è creato per esaltare al meglio la figura di tutte le spose.

Lo stile impero è morbido e leggero con qualche decoro all’altezza della vita, numerosi i capi con scollo a cuore o con sottili bretelline.

Le gonne spaziano da quelle ampie con molto strascico, a balze o in strati di tulle sovrapposti che donano il giusto volume, a quelle che fasciano le forme della sposa, secondo una linea classica a silhouette.

Tra gli accessori troviamo le cinture di strass o di Swarovsky, che brillano e illuminano con grazia gli eleganti abiti.

Delle vere e proprie opere d’arte, che presto faranno tendenza in tutto il mondo!

Condividi

Lascia una risposta