Crociere per gli Sposi

0

Un viaggio di nozze in crociera è un’idea romantica e rilassante, che permette alla coppia di scoprire nuove città e di trascorrere momenti indimenticabili immersi nel mare. Infatti, durante gli ultimi anni moltissime sono le coppie che hanno scelto la crociera come viaggio di nozze.

Per ogni coppia il viaggio di nozze è un momento davvero unico. Tuttavia l’organizzazione di un viaggio di nozze deve essere accurata, soprattutto per quanto riguarda la scelta della destinazione, tra le varie proposte tra cui scegliere. Con una crociera è possibile visitare una varietà di posti quasi tutti i giorni, assicurarsi ogni comfort e soprattutto avere a disposizione moltissime opportunità d’intrattenimento.

Diverse sono le compagnie di navigazione che, da molti anni propongono ai propri clienti maggiori possibilità di scelta, come crociere in mezzo ai ghiacciai, sul Nilo, ai Caraibi e così via. La cosa importante, però, consiste nel sapere scegliere il momento giusto da abbinare al posto che si sceglie di visitare durante il viaggio di nozze.

Per una crociera classica, è possibile optare per quella nel Mediterraneo, in Turchia o nelle isole greche, e i mesi più indicati per visitare questi posti, sono quelli estivi, anche se i più cari. Se invece volete scoprire il Mar Baltico potrete scegliere mesi come luglio o agosto, per visitare città fredde come San Pietroburgo.

Se preferite una meta oltreoceano, le crociere transatlantiche per il viaggio di nozze sono indicate per i mesi primaverili. Maggio e giugno, ma anche agosto e settembre sono mesi in cui è possibile prenotare una crociera in Alaska per il viaggio di nozze. Se però preferite il caldo, è possibile spostarsi verso i Caraibi, alle Antille o alle Bermuda.

Inoltre, anche l’inverno è un ottimo periodo per organizzare una crociera, come quelle in Sud America. Di fatti, moltissime sono le offerte per le crociere in Estremo Oriente, meta ideale da visitare nei mesi primaverili, tuttavia, questo tipo di crociera viene penalizzata a causa dai lunghi viaggi aree da fare per raggiungere il porto di partenza. Durante il periodo primaverile e autunnale, sono consigliati viaggi di nozze in crociera per le Isole Canarie, dove è possibile ammirare le isole di origine vulcanica, oltre che respirare l’aria di un mare incontaminato come quello.

Condividi

Lascia una risposta