Addio al Celibato e al Nubilato: Idee e Scherzi

0

Addio al Celibato e al Nubilato: Idee e Scherzi

Se mancano pochi giorni al fatidico sì, per i testimoni di nozze è arrivata l’ora di organizzare l’addio al nubilato e al celibato!

La notte delle follie e del divertimento, in cui si festeggia la fine della vita da single, rappresenta una sorta di simpatico rito preparatorio al matrimonio, da passare con le amiche, le sorelle e le giovani donne della famiglia.

Vale lo stesso per gli uomini, che si circondano di amici pronti a festeggiare tutta la notte.

E allora via alle idee e alle proposte: come festeggiare l’addio al nubilato/celibato?

Tutto ha il gusto dello scherzo e del puro divertimento, dunque la fantasia può lasciarsi andare.

Ci sono davvero mille e più modi per festeggiare questa stravagante serata, attenzione solo a non esagerare, perché si potrebbe rischiare una lite pre-matrimoniale.

Il classico, infatti, è una serata un po’ piccante, molto in voga negli Stati Uniti d’America, in cui ballerini senza veli intrattengono i festeggiati, tra le risate complici degli organizzatori.

La scelta della location in questo caso ricade su night club provvisti di salotti o visite a sorpresa in casa, che irrompono nel bel mezzo di una festa.

Ma ci sono tanti altri modi di salutare i propri giorni da single, dalle feste in discoteca più pazze ai week end di relax fra amici fuori città.

Tra le idee più chic c’è quella di affittare una limousine con bar privato, che vi porti in giro al pari dei divi di Hollywood, o ancora il divertente party bus in cui si balla tutta la notte a ritmo di musica e luci caleidoscopiche.

Se i futuri sposi sono dei tipi sportivi invece potrete optare per delle escursioni mozzafiato, dal rafting al paracadutismo.

Da considerare anche l’idea di un viaggio: tra le mete più in voga la Spagna in cui si fa sempre festa, le classiche Londra e Parigi che offrono di tutto, i party in spiaggia a Ibiza, un giro in barca a vela in Costa Azzurra, un viaggio tra le più belle spiagge della Sicilia, o ancora il fascino orientale di Sharm el-Sheikh e le cene a bordo piscina a Marrakech.

Se non potete allontanarvi troppo dalla città o il vostro budget è ridotto, organizzate una uscita tra amici, dalla cena in un ottimo locale ai festeggiamenti e al brindisi in discoteca o al pub, il divertimento sarà comunque assicurato.

L’importante è che non manchino simpatici regali e gadget per l’occasione, e che il programma della serata rimanga fino all’ultimo una sorpresa per il festeggiato!

Scherzi per l’addio al nubilato/celibato:

Se il/la futuro/a sposo/a dovesse crollare dal sonno durante la lunga notte di festeggiamenti, approfittatene per applicare su una qualsiasi parte del suo corpo un bel tatuaggio finto… al suo risveglio ci sarà da ridere!

Condividi

Lascia una risposta