Abito da Sposa H&M 2014

1

Abito da Sposa H&M 2014

Chi l’avrebbe mai detto che si potesse comprare un abito da sposa da H&M?!?

La nota azienda d’abbigliamento svedese, sorprende ancora una volta i suoi fan, si rinnova e lancia nuove idee, o per meglio dire modelli da indossare in occasioni proprio speciali.

Questa volta infatti non si parla di capi all’ultima moda ma di veri e propri abiti da sposa low cost!

Un nuovo progetto che per il momento vede la realizzazione di un solo abito, un capo della linea Conscious, la collezione primavera estate 2014 ideata con la mission eco-responsabile di utilizzare materiali organici e riciclati.

L’abito da sposa H&M, morbido, lungo con una linea dritta drappeggiata, è realizzato con materiali sostenibili che al tatto e all’aspetto somigliano alla seta.

Minimal e senza ostentazioni, presenta delle graziose decorazioni, nel punto vita stretto da una elegante fascia, e nella scollatura velata con disegni di ramage scintillanti.

Una linea che indossata sta davvero bene a tutte le donne di ogni taglia.

Il costo dell’abito da sposa, anch’esso sostenibile, è di appena 79,95 euro, perfetto per tutte le spose che desiderano essere semplici ed eleganti spendendo poco.

C’è chi lo comprerebbe pur senza avere un matrimonio in vista, magari per una sera di gala.

E dunque al via con la fantasia! Giocate con gli accessori, con delle piccole applicazioni brillanti e floreali, aggiungete un fermaglio per capelli, il velo e sarete le spose più originali e meno spendaccione.

Abito da sposa h&m 2014

Condividi

1 commento

  1. Per la linea Conscious primavera-estate 2014 il colosso del fast fashion crea un abito da sposa realizzato con materiale sostenibile e al prezzo di appena 79 euro

Lascia una risposta