Abito da Sposa Cercasi su Real Time: l’Atelier di Kleinfeld Bridal

0

Abito da Sposa Cercasi su Real Time: l’Atelier di Kleinfeld Bridal

La trasmissione Say yes to Dress, che in Italia va in onda su Real Time con il titolo Abito da Sposa Cercasi, ha riscosso un tale successo da divenire un must del canale televisivo.

In un atelier elegantissimo le future spose vengono consigliate e accompagnate nell’emozionante esperienza della scelta dell’abito, dai camerini fino alla passerella di fronte familiari e amici più fidati.

Il programma è girato in uno degli atelier da sposa più belli e grandi del mondo, il famoso Kleinfeld Bridal nel cuore di Manhattan.

Del resto chi non sogna di acquistare l’abito dei sogni in una città e in un negozio così glamour?

Un numeroso team composto da più di 200 persone, che con professionalità ed eleganza propone alle sue spose gli abiti più ricercati.

Kleinfeld Bridal si distingue per l’incredibile offerta di griffe e modelli, il trattamento che dona alle sue spose che addirittura hanno il numero personale del proprio assistente, e per i magnifici locali in cui accoglie i clienti.

Qualsiasi abito cerchiate, di uno stilista classico o moderno, qui lo troverete, insieme a tutti gli accessori indispensabili per completare l’outfit del vostro giorno speciale.

Tra i più famosi stilisti Pnina Tornai, Lazaro, Alita Graham, Danielle Caprese, Dennis Basso e Mark Zunino sono solo alcuni nomi.

Un esperienza che vale sicuramente un viaggio a New York, sempre che la lista delle prenotazioni dell’atelier lo permetta.

In alternativa per le spose italiane che amano Kleinfeld Bridal, c’è lo shop online in cui i costi di spedizione sono più che ragionevoli se si considera anche la dogana.

Una volta che l’abito perfetto vi sarà recapitato a casa, potrete poi affidarvi alla vostra sarta di fiducia per le modifiche.

Nell’e-commerce potrete trovare inoltre tantissimi accessori per le spose, abiti da uomo, bambini e tutto quello che serve per organizzare uno sposalizio, compreso gli inviti.

Aperto a Brooklyn nel 1941 e spostato successivamente nel cuore della più glamour Manhattan, non resta che sperare che Kleinfeld Bridal prima o poi apra una sede anche in Europa.

Abito da Sposa Cercasi su Real Time-l'Atelier di Kleinfeld Bridal

Condividi

Lascia una risposta